Associazione Insufficienti Respiratori

Bilanci

In questa pagina potrete trovare il bilancio dell'AIR Friuli.

Bilanci AIR dal 2010 al 2012
Bilancio AIR annuale
Consuntivo Entrate e Uscitre anno 2011
Bilancio Finanziario AIR 2010
Bilancio dell'Associazione anno 2009
Bilancio Entrate 2007 Saldo al 31.12.2006 € 21,42 Contributo Provincia di Udine L.R. 48/96 -art. 1- per l'anno 2007 € 5.600,00 Contributo Az. Serv. Sanit. n° 4 "Medio Friuli" per l'anno 2007 € 2.700,00 Contributo Banca di Credito di Staranzano per l'anno 2007 € 200,00 Contributo Fondazione CRUP € 1.408,56 Contributo del LIONS CLUB di Pordenone € 4.000,00 Provincia di Pordenone € 5.176,77 Elargizioni da privati € 8.258,00 Quote associative anno 2007 € 10.142,00 TOTALE ENTRATE ANNO 2006 € 37.506,75 (Per un residuo totale attivo anno 2007 di € 133,52) * * * Bilancio Uscite 2007 Stampa di "Notiziario"-depliants-tessere-buste-etichette-opuscli-ecc. € 4.104,32 Acquisto valori bollati per sede e delegazioni € 1.915,00 Spese di cancelleria, foto, , ecc. € 780,85 Manutenzione fotocopiatrici, interventi tecnici su PC,modem,fax, collegamenti Internet Sede e Delegazioni € 925,38 Rimborso spese viaggi sede e delegazioni € 771,53 Spese spedizione Notiziario, postali varie, biglietti autobus, parcheggi € 1.226,55 Assicurazione dei volontari, ambulatorio Pordenone e soci € 1.454,95 Rimborso forfettario utilizzo sede delegazione di Pordenone € 534,42 Spese telefoniche Sede di Udine € 853,00 Spese telefoniche sede di Pordenone € 526,50 Acquisto di spirometri, EGG, flutter, pulsossimetri, Refloton, ossimetri e presìdi per l'assistenza al malato € 8.336,30 Iscrizione 2003 all'Albo dei Giornalisti del Direttore del "Notiziario" € 100,00 Corsi di ginnastica riabilitativa a favore dell'ammalato € 6.916,00 Tasse varie i € 3,72 Acquisto PC, scanner e ausilii per programmi sedi UD e PN € 1.323,90 Spese sostenute per pranzi con soci e ossigeno-dipendenti, noleggio pullmann e guida € 7.344,56 Spese varie per la “Giornata del Respiro € 246,25 Contributi associativi vari e di solidarietà € 10,00 TOTALE USCITE ANNO 2007 € 37.373.23
Bilancio Entrate 2008 Saldo al 31.12.2007 € 133,52 Contributo Provincia di Udine L.R. 48/96 -art. 1- per l'anno 2008 € 5.600,00 Contributo Az. Serv. Sanit. n° 4 "Medio Friuli" per l'anno 2008 € 2.700,00 Contributo Comune di Udine per la “Giornata del Respiro” € 160,00 Contributo da Credito Cooperativo di Rauscedo (PN) per c. s. € 300,00 Contributo Banca di Credito di Staranzano per l'anno 2008 € 200,00 Contributo Fondazione CRUP € 2.400,00 Contributo Comune di PN per la “ginnastica respiratoria” € 3.120,00 Contributo Provincia e Comune di Pordenone € 6.151,23 Elargizioni da privati € 12.110,00 Quote associative anno 2008 € 10.142,00 Rimborso quote 5 X 1000 anni 2005/2006 € 2.004,34 TOTALE ENTRATE ANNO 2006 € 46.629,09 (Per un residuo totale attivo anno 2008 di € 67,55) * * * Bilancio Uscite 2008 Stampa di "Notiziario"-depliants-tessere-buste-etichette-opuscli-ecc. € 7.145,60 Acquisto valori bollati per sede e delegazioni € 4.916,00 Spese di cancelleria, foto, , ecc. € 1.468,03 Manutenzione fotocopiatrici, interventi tecnici su PC,modem, fax, collegamenti Internet Sede e Delegazioni € 1.101,74 Rimborso spese viaggi sede e delegazioni € 921,16 Spese spedizione Notiziario, postali varie, biglietti autobus, parcheggi € 1.222,75 Assicurazione dei volontari, ambulatorio Pordenone e soci € 1.189,04 Rimborso forfettario utilizzo sede delegazione di Pordenone € 1.157,57 Spese telefoniche Sede di Udine € 788,00 Spese telefoniche sede di Pordenone € 566,00 Acquisto di spirometri, EGG, flutter, pulsossimetri, Refloton, ossimetri e presìdi per l'assistenza al malato € 7.891,97 Spese per allestimento carrello porta-ossigeno € 192,54 Mobili d'arredo nuova sede Delegazione di Gorizia e 236,00 Iscrizione all'Albo dei Giornalisti del Direttore del "Notiziario" € 100,00 Corsi di ginnastica riabilitativa a favore dell'ammalato € 7.028,00 Tasse varie € 0,26 Acquisto PC, scanner e ausilii per programmi sedi UD e PN € 1.068,00 Spese sostenute per pranzi con soci e ossigeno-dipendenti, noleggio pullmann e guida € 8.577,38 Spettacoli teatrali, varie per incontri sanitari, spese varie, Relatori € 753,90 Spese varie per la “Giornata del Respiro € 227,60 Contributi associativi vari e di solidarietà € 10,00 TOTALE USCITE ANNO 2008 € 46,561,54